SORTEGGIO TERRIBILE, MA...

17.12.2018 17:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SORTEGGIO TERRIBILE, MA...

Sorteggio terribile, la Juventus, nonostante il primo posto, non riesce a pescare un avversario morbido, come successo a Barcellona, Manchester City, Real Madrid che hanno trovato avversarie di seconda fascia.

I bianconeri dopo il brillante girone, a parte due passi falsi, hanno trovato una delle due avversarie peggiori, l'altra era chiaramente il Liverpool che ha trovato il Bayern di Monaco.

L'Atletico Madrid rappresenta una di quelle formazioni difficili da affrontare, forte fisicamente, compatta in difesa, una squadra che concede poco, lavora sulle seconde palle e difficilmente concede. Sappiamo già che saranno due partite dure, anche fisicamente e ci vorrà una grande Juventus.

La partita di andata sarà dopo la sfida con il Frosinone, la seconda dopo l'Udinese in casa, due partite che possono sicuramente gestire la situazione, visto la forza dell'avversario.

Avendo ottenuto il primo posto ci si aspettava di meglio, si sperava di meglio, avversario terribile, ma semplificando la cosa, se la Juventus vuole vincere la coppa, meglio affrontare uno scoglio come l'Atletico ora che più avanti, i Colchoneros quest'anno potrebbero giocare la finale in casa, sarà una grossa sfida.