SORRISETTI E SMORFIE DURATE POCO

12.11.2018 20:12 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SORRISETTI E SMORFIE DURATE POCO
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sono passati pochi giorni e qualcuno non ride più, nessun gesto all’orecchio, nessun sorrisetto e la gioia per aver battuto la Juventus potrebbe restare tale.

La vittoria con la Juventus ha lasciato un effetto in campionato ed i Red Devils hanno pagato dazio tre volte con il Manchester City.

Una piccola vendetta da parte dei tifosi della Juventus che si erano dovuti assorbire le prediche del santone portoghese nel post Champions, complimentoso verso la Juventus ma molto acido verso la tifoseria.

Piccola soddisfazione per i tifosi non vedere più quel sorriso beffardo e festeggiare a San Siro, l’ex casa di Mourinho e del’Inter.

Proprio il sorriso che o tifosi nerazzurri avevano avuto difendendo in tanti il loro Special One, un sorriso perso dopo la gara di pranzo ed un distacco, quel meno nove che e’ pesante, non definitivo certo, ma che fa sorridere ripensando alle parole di qualcuno dopo la sconfitta con lo United.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato