SOLITI PROBLEMI, SOLITI INFORTUNATI

20.11.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SOLITI PROBLEMI, SOLITI INFORTUNATI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus va a Roma con i soliti problemi, perchè ormai dopo la sosta succede sempre così.

Dispiace, ma ancora una volta coloro che non sono partiti per Roma non sono delle novità ma giocatori che ritroviamo nell'ultimo periodo o in generale spesso e volentieri nella lista degli infortunati e che quindi, incidono sulla lista dei presenti.

L'assenza più pesante per la trasferta di Roma è quella di Paulo Dybala. Ci sarebbe molto da dire, in questo caso, potrebbe essere una scelta di prudenza, ma in ogni caso non è possibile che Dybala giochi una gara si ed una no. Dybala per la Juventus è troppo importante e l'assenza della Joya a Roma sarà pesantissima, anche alla luce del fatto che Immobile probabilmente sarà presente.

Mancherà Dybala ed è una notizia, che alla luce dei recenti problemi fisici deve far riflettere. Allo stesso tempo, non fa notizia, Aaron Ramsey, leone in Nazionale e perenne assente in bianconero, un vero e proprio caso.

Gli altri assenti sono Giorgio Chiellini, Mattia De Sciglio e Federico Bernardeschi, anche in questo caso giocatori che spesso e volentieri, anche in passato hanno avuto più di qualche problemino.

Per la Juventus le assenze della giornata di oggi sono sicuramente pesanti, assenze che potrebbero anche incidere per una sfida che è importantissima e che costringe i bianconeri a fare una grande prestazione, se la Juventus vuole lottare per i primi quattro posti stasera non può proprio fallire.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve