SIUUUMASK O MENO?

18.02.2019 07:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SIUUUMASK O MENO?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E’ uno dei dubbi della gara del Wanda Metropolitano, Massimiliano Allegri riproporrà ancora la coppia formata da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, oppure no? Massimiliano Allegri ci sta pensando, sicuramente li vedremo entrambi insieme durante la partita a meno di sorprese negative, ma il tecnico livornese dovrebbe puntare sui due calciatori almeno per uno spezzone di gara, visto l’ottimo momento di forma e la sintonia trovata.

A Madrid la Juventus dovrà essere molto concreta e cattiva, i Colchoneros non lasceranno alla Juventus tantissime occasioni e dovranno essere bravi a sfruttare le poche che la formazione di Simeone concederà. Fondamentale spingere i padroni di casa a fare la cosa che gli riesce meno, cioè creare gioco, i biancorossi sono più bravi a far giocare male gli avversari che a giocare bene loro, sono bravi a muoversi sulle seconde palle, a bloccare e far innervosire le squadre con cui giocano e per questo sarà una gara difficile. Dybala spera di dare continuità alla gara contro il Frosinone, Ronaldo insegue la seconda rete in Champions, non abituato a segnare così poco nella massima competizione europea.

Allegri da qui a mercoledì deve scegliere se schierarli ancora insieme, oppure se partire con CR7 ed aggiungere Dybala a gara in corso, entrambi saranno utilissimi, stanno bene e possono essere determinanti, la Juventus aspetta di vedere il famoso siuuu, oppure la Dybala Mask, o anche la #siuumask.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#siuuu #mask #siuuumask #comingsoon #cristianoronaldo #cristiano #cr7 #dybala #juventus

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: Feb 17, 2019 at 6:25 PST