SIRENE PER ALEX, MA LA JUVE...

18.10.2018 07:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SIRENE PER ALEX, MA LA JUVE...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Continua ad essere oggetto di dibattito il futuro di Alex Sandro. Il brasiliano ha segnato un gol nella penultima partita e si è reso protagonista di buone prestazioni anche con la maglia verdeoro ed ora la sua quotazione sta risalendo in alto, anche grazie ad un buon inizio di stagione molto più in linea con quello di due anni fa che aveva alzato la sua quotazione a livelli altissimi.

RINNOVO - La Juventus deve lavorare entro quest'estate al rinnovo di contratto perchè poi da gennaio 2020 il calciatore potrebbe anche liberarsi con grave danno per i bianconeri. Perso Asamoah a zero, la Vecchia Signora non vuole assolutamente perdere un investimento importante e sta lavorando per un nuovo contratto che possa mediare tra le richieste di Alex Sandro sui cinque milioni a stagione e la Juventus che offre circa tre.

PROPOSTE - le proposte per il brasiliano non mancano, sono diverse le squadre interessate, dal Manchester United, al City, per passare poi al Real Madrid ed al Psg tutte formazioni che sono pronte ad insidiare i bianconeri.

L'obiettivo è spegnere queste sirene per Alex Sandro o eventualmente incassare una cifra congrua che deve essere superiore ai quaranta milioni di euro, difficile ma non impossibile. In ogni caso la soluzione migliore sarebbe il rinnovo, questo l'obiettivo della formazione zebrata.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato