SI RITORNA IN HD?

21.04.2018 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SI RITORNA IN HD?
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

I tifosi della Juventus si interrogano sulla gara di domani, curiosi e speranzosi affinché la Vecchia Signora possa ritrovare la coppia formata da Paulo Dybala e Gonzalo Higuain,  i due argentini nelle ultime gare sono sembrati una copia sbiadita di loro stessi e non sono riusciti ad incidere come dovrebbero e come i tifosi della Vecchia Signora si aspettavano. 

La presenza di Paulo Dybala è un dubbio di Allegri ed in dubbio perché le ultime prestazioni non sono state per nulla all’altezza, a Crotone e’ stato apatico, con la Sampdoria poco determinante, cosa che invece aveva fatto con il Benevento, proprio la gara successiva alla gara di andata con il Real Madrid dove era stato più che ingenuo nella gestione della gara e della sua ammonizione iniziale che aveva poi portato alla seconda che risultato del ritorno alla mano aveva poi portato alla terza rete del Real. Insomma, un momento difficile, con le voci di una possibile partenza, che da Torino smentiscono. Insieme a lui anche Higuain, senza reti tra andata e ritorno con il Real ma anche con Sampdoria e Crotone. Adesso arriva il momento buono, quello in cui non ci si può tirare indietro, dall’inizio o a gara in corso, Higuain e Dybala devono tornare in Hd e fare la differenza solo come loro sanno fare. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato