SETTIMANA DI PRIMI ACQUISTI

19.06.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SETTIMANA DI PRIMI ACQUISTI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Può essere una settimana importante per la Juventus, quella dei primi acquisti. La dirigenza della Vecchia Signora ha intenzione di cominciare a chiudere le prime trattative, da Schick a Douglas Costa. L'attaccante ceco potrebbe essere annunciato in settimana, con l'ufficialità che dovrebbe sancire l'acquisto dalla Sampdoria per una cifra che dovrebbe essere di 25 milioni di euro più alcuni bonus per arrivare a 30 circa. In casa Juve, Schick potrebbe essere il primo tassello per la campagna rafforzamento che dovrebbe portare a nuovi acquisti soprattutto nel reparto avanzato.  

Se per Schick si aspetta solo l'annuncio, c'è da definire l'acquisto di Douglas Costa, il brasiliano del Bayern di Monaco che dovrebbe lasciare la formazione teutonica, soprattutto se la squadra di Ancelotti sarà capace di arrivare ad Alexis Sanchez. Trattativa non semplice con la Juventus che ha l'intenzione di affondare il colpo e non andare oltre i 35 milioni di euro. 

Da definire, poi la situazione legata al centrocampo, da N'Zonzi a Emre Can, passando per Matuidi, insomma la Juventus deve cercare un centrocampista di qualità e soprattutto quantità, per aumentare la qualità del reparto. 

Prime operazioni in divenire, la Juventus prova a chiudere per i primi obiettivi e rinforzare la squadra fin dal ritiro precampionato. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato