SENZA TOTEM!

11.01.2019 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
SENZA TOTEM!

La Juventus perde Mario Mandzukic, un problema ai flessori lo terrà fuori dalla partita di Coppa Italia, in cui forse non avrebbe giocato, contro il Bologna ed è ad altissimo rischio per la finale di Supercoppa di Gedda contro il Milan.

Ufficialmente una brutta notizia per i bianconeri che sono costretti a giocare la prima partita dell'anno e forse pure la seconda senza una pedina importante, per non dire fondamentale che in questo inizio di stagione ha fatto la differenza facendo pagare dazio a tutte le big affrontate.

TOTEM BIANCONERO -  il croato rappresenta un vero e proprio totem a cui appoggiarsi in ogni situazione giocatore a dir poco fondamentale sulle palle inattive e sui cross. Che sia Cancelo o De Sciglio od Alex Sandro, non fa differenza, Mandzukic ha fatto pagare il biglietto al Milan, all'Inter, alla Roma e ancora prima al Napoli ed alla Lazio. Gol di potenza, di astuzia, di opportunismo o semplicemente di caparbietà.

Del resto, Mandzukic non molla mai e tutti gli allenatori vorrebbero averlo con loro.

Per Allegri se non ci fosse a Gedda sarebbe un'assenza importante, il tecnico spera di recuperarlo ma non forzerà nulla, del resto la stagione entrerà tra poco nel vivo e serviranno tutti.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus