SENZA CR7,CHE OCCASIONE!

17.08.2019 12:00 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
SENZA CR7,CHE OCCASIONE!

Non ci dovrebbe essere oggi Cristiano Ronaldo, il portoghese oggi dovrebbe essere assente, dopo il lavoro in parte di ieri. Sarri potrebbe confermare il 4-3-3 schierando in attacco il trio formato da Dybala, Higuain e Douglas Costa.

GRANDE OCCASIONE - l’assenza di Cristiano Ronaldo è una grandissima occasione per tutti gli altri, da Paulo Dybala fino a Gonzalo Higuain con Mario Mandzukic che non ha ancora sciolto i dubbi sul futuro. 

Senza Cristiano, tutti gli altri devono darsi da fare e dimostrare che anche senza Ronaldo questa squadra può andare in gol con continuità, elemento mancato nella scorsa stagione. 

Per il match di oggi, Maurizio sardi potrà contare su De Ligt che dovrebbe giocare al fianco di uno fra Bonucci e Chiellini. Mentre a centrocampo è possibile che nel secondo tempo ci possa essere l'esordio di Ramsey. Dall’inizio dovrebbero giocare Khedira, Pjanic e Rabiot.

Tornando all’attacco per Dybala e per Higuain la gara di oggi è fondamentale anche per candidarsi per la trasferta di Parma, Maurizio Sarri dovrà capire chi può essere più incisivo per la partita del Tardini dove sarà fondamentale il supporto a Cristiano Ronaldo in una trasferta molto complicata. Una grande prestazione di entrambi potrebbe poi anche aumentare i dubbi in chiave mercato, facendo sfumare in modo definitivo la potenziale candidatura di Maurito Icardi. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve