SEGNALI DA MILANO, MENO DA NAPOLI

12.08.2018 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SEGNALI DA MILANO, MENO DA NAPOLI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Come avevamo anticipato la settimana scorsa, i primi segnali per la prossima stagione arrivano da Milano. Al Trofeo Bernabeu Gonzalo Higuain segna un bel gol alla sua ex squadra, il Milan perde tre ad uno, confermando qualche carenza a centrocampo ma con un Pipita in più che potrebbe essere molto utile per migliorare la deficitaria classifica della stagione scorsa. Sempre da Madrid, sponda Atletico, il messaggio di Lautaro Martinez che sfrutta un bell’assist di Asamoah dando un segnale da Champions e anche in ottica italiana alla Juventus, quasi per dire, ci siamo anche noi. Buona la solidità della difesa nerazzurra che sarà uno degli elementi cardine della formazione di Spalletti che sembra quella che si è rinforzata di più in estate, anche senza Modric, che non dovrebbe muoversi potrebbe essere l’avversaria numero uno dei bianconeri. 

Se Milano ride, Napoli piange e non solo per la questione stadio con la campagna abbonamenti bloccata. Dopo la maniera con il Liverpool ed i bei segnali della partita contro il Dortmund è arrivato un nuovo passo indietro con il Wolfsburg. Sconfitta brutta e pesante che riaprirà le tensioni tra società e tifosi e che testimonia che questo Napoli è un passo indietro a livello di forma rispetto all’Inter.

Oggi vedremo la Juventus, gara poco indicativa ma importante per prendere confidenza. Le avversarie quest’anno fanno sul serio.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato