SE ANCHE RONALDO ALZA BANDIERA BIANCA...

18.01.2021 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SE ANCHE RONALDO ALZA BANDIERA BIANCA...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una gara che è andata come non doveva andare, per caricare gli avversari, che oggi sono più carichi che mai per lo scudetto. Le gare, certe gare, si vincono anche con la fame, con la determinazione e la cattiveria ed in casa Juve, ieri sera gli occhi della tigre li avevano in pochi. Per vincere con le assenze che c'erano tutti volevano e dovevano dare qualcosa di più e questo non è successo. 

Troppi errori individuali, troppi errori di squadra, poca mentalità vincente da parte di chi è sceso in campo e poca fame, con i duelli individuali persi da tutti, da Rabiot che da Ramsey, che sicuramente non hanno dimostrato di valere tanto ora quanto pesa il loro ingaggio. Una gara persa per mancanza di concentrazione, anche se non è solo quel fattore ad avere inciso. 

SE RONALDO ALZA BANDIERA BIANCA - La Juventus ha perso perché non si sono visti i suoi campioni, primo tra tutti Cristiano Ronaldo, che non è proprio sceso in campo, la faccia del portoghese al raddoppio nerazzurro e' qualcosa in più di un'indicazione, il cross sbagliato poco dopo è la conferma che la serata andava verso il baratro.

Sicuramente la sconfitta di San siro brucia perché c'è la sensazione che la squadra abbia giocato molto al di sotto delle proprie potenzialità, difficile capire perché.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve