SCHICK, TUTTO PUO' ACCADERE!

25.07.2017 08:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SCHICK, TUTTO PUO' ACCADERE!
TuttoJuve.com

La Juventus e Patrick Schick potrebbero clamorosamente ritrovarsi. Le parti sono lasciate circa una decina di giorni fa con la valutazione dei medici bianconeri che aveva riscontrato un problema per il calciatore, tale da imperdigli di scendere in campo nel breve periodo. Da qui la ridiscussione dei termini contrattuali precedentemente discussi con la Sampdoria con la volontà di acquistare il giocatore non più a titolo definitivo ma in prestito oneroso per una cifra vicina agli otto milioni di euro con un riscatto di circa venti, cifra comunque importante per la formazione bianconera per un giocatore che sicuramente non è oggi come oggi pronto per scendere in campo.

L'interesse per Schick c'è, ma a delle condizioni che devono assolutamente essere sostenibili per tutti, condizioni che devono giustificare un esborso importante come quello prospettato e soprattutto che non devono vedere la Juventus correre nessun rischio anche per il bene del calciatore.

Come detto, Schick piace e parecchio, ma a certo condizioni. Juventus e Sampdoria non si erano lasciate nei giorni scorsi benissimo, ma il rapporto di Pavel Nedved con l'entourage del giocatore è ottimo e oltretutto Schick vorrebbe fortemente la Juventus. Da qui, il mai dire mai del dirigente bianconero e quella porta che da chiusa, diventa socchiusa.

Un vero e proprio giallo che non cambia colore e una maglia che potrebbe tornare in futuro ad essere quella della Juventus, ma solo quando il calciatore starà bene.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato