SCELTE DA PLAYSTATION

15.10.2018 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SCELTE DA PLAYSTATION
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cambia la Juventus e lo sappiamo bene perché il suo peso specifico quando entra in campo a gara in corso e’ incredibile. Douglas Costa riesce ad avere un ampio impatto nel gioco dei bianconeri e proprio questo è quello che si aspetta Massimiliano Allegri che in questa settimana appena passato ha lavorato molto con il brasiliano sia a livello fisico che a livello motivazionale. 

Il tecnico bianconero è convinto che l’ex Bayern possa avere da subito un grande impatto e sicuramente, vista anche la presenza di altri calciatori impegnati con le nazionali, potrebbe schierarlo dall’inizio contro il Genoa.

Con il brasiliano le alternative offensive, già ampie e di altissimo livello, diventano devastanti. 

PLAYSTATION - l’ampiezza di rosa di Massimiliano Allegri lo pone in una posizione di totale invidia da parte dei colleghi, quasi come se se potesse avere una PlayStation per porre le sue scelte in campo. Nei giorni scorsi ne ha parlato proprio Lukaku prossimo avversario in Champions, elogiando la Juventus, indicandola tra le sue squadre preferite, anche nel gioco virtuale e indicando Douglas come uno dei suoi calciatori più amati. 

Flash corre veloce, sia in campo che nel gioco, una scelta da fare, da subito, fin dalle prossime gare. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato