SCAMBIO DI ESTERNI, CHI C'HA GUADAGNATO?

07.12.2018 13:00 di Massimo Pavan Twitter:   articolo letto 10377 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
SCAMBIO DI ESTERNI, CHI C'HA GUADAGNATO?

Il duello tra Juventus ed Inter sarà anche il confronto tra Joao Cancelo e Kwadwo Asamoah che si sono scambiati le maglie in questa stagione dopo che nella scorsa erano uno con i nerazzurri e l'altro con i bianconeri. I due calciatori domani si troveranno di fronte in qualche duello e sicuramente il confronto sarà inevitabile.

IL GIALLO KWADWO - Asamoah alla Juventus è stato uno dei calciatori a cui i tifosi hanno mostrato maggior affetto e probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse andare all'Inter. Mossa sicuramente a sorpresa, il suo trasferimento che ha spiazzato molti che hanno espresso il loro risentimento per la cosa.

L'AFFARE CANCELO - dalla parte opposta, Joao Cancelo ha fatto il passo inverso, da Milano a Torino ed il guadagno è stato incredibile, passando dal nerazzurro al bianconero e guadagnando in posizione e possibilità di vincere. Il suo difetto, la fase difensiva, sembra essere migliorato ma oggi verrà messo alla prova dagli ex compagni. 

I quaranta milioni che sembravano una spesa ingente, si sono rivelati, infatti un ottimo investimento ed ora Cancelo è considerato da tutti ino dei migliori terzini a livello europeo e potenzialmente mondiale.

Nello scambio di esterni vedremo stasera chi sarà il migliore ma in ottica futura, chi c'ha guadagnato non sembra un elemento da mettere in discussione.