SARRIFUL E THE GUARDIOLA'S, CI SIAMO?

14.06.2019 12:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SARRIFUL E THE GUARDIOLA'S, CI SIAMO?
© foto di Tuttojuve.com

Si allunga sempre di più la ricerca bianconera del prossimo allenatore, la vicenda sta diventando una vera e propria Sarriful, con una trattativa che sembra si dovesse chiudere a breve e che invece si sta prolungando come una vera e propria epopea, ma che potrebbe trovare a breve la soluzione.

Una Sarriful per la ricerca del prossimo allenatore con colpi di scena continui, perchè la trattativa che sembrava si dovesse chiudere a breve, invece si ta prolungando con il Chelsea che sta facendo muro e che non sembra, nonostante la pressione bianconera, essere così accomodante.

NERVOSISMO SARRI -  tutto questo mentre Maurizio Sarri sembra essere un pò nervoso, del resto non è detto che la Juventus possa anche cambiare opzione se i tempi non saranno quelli dediderati e per Sarri sarebbe come perdere il più bel treno della carriera, con la formazione più forte e la possibilità di allenare uno dei calciatori più forti della storia, Cristiano Ronaldo.

In ogni caso la soluzione sembra vicina e potrebbe esserci nelle prossime ore.

ALTRE PISTE - Sarri resta la pista numero, nonostante questa lunga e costante telenovela che accerchia i tifosi della Vecchia Signora e rende tutto incerto quando forse non lo è. In molti continuano a sostenere la pista Guardiola, una serie The Guardiola's come la storia di questo allenatore che i tifosi sognano, tra New York, gite in Italia e viaggi in camp di ragazzi con messaggi in Italiano.

Tra interviste di permanenza a Manchester, voci spagnole di accordi tra due anni e anni sabbatici che non ci saranno.

Insomma, incroci che accendono le fantasie, tra chi parla di Sarriful e chi preferisce The Guardiola's una vera e propria telenovela infinita, che prima di quanto pensiamo potrebbe finire con un favorito, che non è lo spagnolo. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve