SARRI LANCIA L'ALLARME!

24.06.2020 08:57 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SARRI LANCIA L'ALLARME!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Maurizio Sarri lancia l'allarme: "L'aspetto più preoccupante è che si va con una condizione fisica ancora non ottimale  per nessuno, perchè questo è un periodo della stagione che se lo paragoniamo a una stagione normale sarebbe un inizio agosto. Quindi con una condizione fisica non straordinaria si va incontro a partite che verranno giocate a temperature elevatissime, quindi penso che sarà difficilissimo per tutte le squadre.". La Juventus sta facendo fatica ma per il tecnico bianconero sembra un problema comune di tutte le squadre. 

POSSIBILI ERRORI E PREOCCUPAZIONE PER L'ANNO PROSSIMO-  la Juventus come tutte le altre formazioni non sa come gestire con sicurezza la situazione in mezzo ad una preparazione estiva ed una da mondiale:  “E' difficile anche per i preparatori perchè è una situazione talmente anomala che non ci sono punti di riferimento, quindi fare un errore può essere facilissimo. poi l'altro aspetto preoccupante è che alla fine di questa storia, dopo 15 giorni, saremo in campo per la prossima stagione, quindi già per la prossima stagione si preannuncia un altro inizio particolarissimo perchè le preparazioni non saranno certo quelle tradizionali.”. Il fatto che le due stagioni saranno praticamente unite, evidenzia come la preparazione di questa stagione potrebbe essere funzionale alla prossima. Ma mette anche in risalto come sarà difficile gestire i nuovi acquisti ed eventuali cambi di gestione della prossima saranno alquanto difficili per non dire impossibili. Potrebbero essere, quindi, due stagioni da vedere come consecutive.  

IL RITMO BASSO - Sarri ha poi mia visione pessimistica per il calcio di queste settimane, un po’ contro i suoi dettami, magari con un ritmo molto più basso: “Previsione difficile non prevedo un grande calcio perchè con le temperature alte i ritmi non saranno altissimi, ma ormai la gente è abituata a vedere partite dal ritmo alto. non hanno più il gusto per partite che si svolgono a quei ritmi. Sarà difficile per tutti con delle sorprese che saranno possibili in ogni partita". Le sorprese potrebbero esserci ed essere dietro l’angolo, vedremo dove e come, la Juventus dovrà essere brava a non farsi sorprendere a partire dalla prossima gara con il Lecce, del resto ai giallorossi, i bianconeri hanno già regalato un punto. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve