SARRI, IL DUELLO CONTINUA. IL GIORNO SI AVVICINA

11.06.2019 13:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SARRI, IL DUELLO CONTINUA. IL GIORNO SI AVVICINA
© foto di Tuttojuve.com

Non è ancora deciso assolutamente nulla, ma tutte le strade portano e continuano a portare verso Maurizio Sarri anche ieri le ultime indiscrezioni avvicinano il tecnico toscano alla Juventus con alcuni consiglieri del Chelsea che avrebbero già dato il benservito all’allenatore italiano.

Insomma, nonostante ci sia ancora una frangia di media che pensano possa essere Guardiola, la soluzione quella collegata al tecnico toscano continua ad essere la pista più calda,  battuta della quasi totalità dei mezzi di comunicazione.

A questo punto facendo fede anche quello che avrebbe detto nel fine settimana il tecnico ex Napoli e forse ex Chelsea, immaginiamo che l’accordo possa essere chiuso in questa settimana e che Sarri possa diventare presto il nuovo allenatore della Juventus.

La Juventus, del resto, non può rimanere senza allenatore ancora a lungo, sono passate già tre settimane circa dal termine dell’avventura con Massimiliano Allegri ed è quasi necessario avere il nome del nuovo tecnico per preparare la nuova annata che sarà piena di sfide a partire da quella di Antonio Conte, fino alla nuova avventura europea. 

La Juventus deve decidere se Sarri in o out, i tifosi hanno la loro idea, la società non si farà influenzare ed a vedere gli ultimi risultati non è andata male.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato  l