SARRI ALL'ATTACCO E LA JUVE..

23.06.2018 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SARRI ALL'ATTACCO E LA JUVE..
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Maurizio Sarri all'attacco, il tecnico del Napoli prepara l'offensiva sulla serie A. L'ex tecnico del Napoli, infatti, ha intenzione di potenziare il Chelsea, appena si sarà insediato con uomini fedelissimi. I nomi? Facili da trovare, da Napoli potrebbe arrivare Marek Hamsik, Dries Mertens e Raul Albiol. Da Torino, invece, possibile che l'attenzione del mister toscano sia tutta su Gonzalo Higuain e Daniele Rugani.

ATTENZIONE BIANCONERA - La Juventus scruta con attenzione la situazione e valuta il da farsi, consapevole che per Higuain ma anche per Rugani, in caso di cessione, serviranno delle alternative credibili. Il Pipita viene valutato almeno 60 milioni di euro, Rugani almeno 35, un totale di quasi 100 milioni che potrebbe essere reinvestito sul mercato, magari per quel Milinkovic Savic che sembra un obiettivo, o meglio un pallino dei bianconeri.

Contestualmente, la Juventus sta cercando di capire come sostituire i calciatori che eventualmente partiranno, situazione per nulla semplice da capire. Insomma, tutto da definire, di certo c'è solo una cosa, l'assalto di Sarri ai calciatori di serie A se si insidierà al Chelsea.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato