SARÀ SFIDA DI DIFESE, QUEI DUE POTEVANO ESSERE ZEBRATI!

07.12.2018 16:00 di Massimo Pavan Twitter:   articolo letto 6465 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
SARÀ SFIDA DI DIFESE, QUEI DUE POTEVANO ESSERE ZEBRATI!

Sono la prima difesa della serie A, da una parte ci sono Bonucci, Chiellini, Benatia, otto gol subiti, dall’altra quella nerazzurra con dodici gol subiti con Skriniar e De Vrij grandissimi protagonisti attesi anche a Torino, tre i gol subiti dai bianconeri nelle ultime sei gare, sei quelli subiti dai nerazzurri nelle ultime sfide. 

La Juventus se non prende gol vince sempre o quasi, perché il suo attacco un gol lo fa con tutto il potenziale a disposizione e anche questa è una caratteristica che rende la Vecchia Signora unica, ma anche il reparto difensivo nerazzurri ha delle doti che la dirigenza bianconera conosce bene e che metteranno in difficoltà gli attaccanti zebrati.

POTEVANO ESSERE BIANCONERI - innegabile che la Juventus li abbia osservati, Skriniar e De Vrij sono stati obiettivi della Juventus che poi ha scelto di non affondare, oggi come oggi non avrebbero posto in bianconero, la Vecchia Signora li metterà alla prova e cercherà di non farsi ingabbiare. L’olandese e lo slovacco sono due calciatori interessanti e di prospettiva ma la Juventus oggi ha già quattro elementi di grande valore e non ha bisogno di altro. 

Oggi i bianconeri dovranno confermare ancora di essere i migliori, come dicono i numeri del campionato.