SARÀ SFIDA DI DIFESE, QUEI DUE POTEVANO ESSERE ZEBRATI!

07.12.2018 16:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SARÀ SFIDA DI DIFESE, QUEI DUE POTEVANO ESSERE ZEBRATI!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sono la prima difesa della serie A, da una parte ci sono Bonucci, Chiellini, Benatia, otto gol subiti, dall’altra quella nerazzurra con dodici gol subiti con Skriniar e De Vrij grandissimi protagonisti attesi anche a Torino, tre i gol subiti dai bianconeri nelle ultime sei gare, sei quelli subiti dai nerazzurri nelle ultime sfide. 

La Juventus se non prende gol vince sempre o quasi, perché il suo attacco un gol lo fa con tutto il potenziale a disposizione e anche questa è una caratteristica che rende la Vecchia Signora unica, ma anche il reparto difensivo nerazzurri ha delle doti che la dirigenza bianconera conosce bene e che metteranno in difficoltà gli attaccanti zebrati.

POTEVANO ESSERE BIANCONERI - innegabile che la Juventus li abbia osservati, Skriniar e De Vrij sono stati obiettivi della Juventus che poi ha scelto di non affondare, oggi come oggi non avrebbero posto in bianconero, la Vecchia Signora li metterà alla prova e cercherà di non farsi ingabbiare. L’olandese e lo slovacco sono due calciatori interessanti e di prospettiva ma la Juventus oggi ha già quattro elementi di grande valore e non ha bisogno di altro. 

Oggi i bianconeri dovranno confermare ancora di essere i migliori, come dicono i numeri del campionato.