SARA' LA SUA GIORNATA?

12.01.2019 14:55 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SARA' LA SUA GIORNATA?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

I tifosi della Juventus lo hanno indicato come il giocatore che vorrebbero vedere in campo, Moise Kean si prepara e anche se non è stato inserito nei pronostici ufficiali come titolare, ha buona possibilità di giocare di più dei dieci minuti circa giocati in stagione. In un attacco dove ci sono già Cristiano Ronaldo, Mario Mandzukic, Paulo Dybala ma anche calciatori come Douglas  Costa, Cuadrado, Bernardeschi, non è facile inserirsi, ma Kean ha le doti per farlo ed a diciannove anni deve trovare la sua strada.

AL POSTO DEL TOTEM - a Bologna non ci sarà il totem bianconero, il calciatore che segna alle grandi e quello che Massimiliano Allegri, se potesse, non toglierebbe mai. L'occasione per prendersi uno spazio c'è ed è ghiotta, Kean deve assolutamente provare a sfruttarla per trovare la sua strada in vista dei prossimi mesi.

TRA PRESENTE E FUTURO - il presente di Kean è assolutamente bianconero, la società vuole tenerlo, ma non solo per questa stagione, l'idea è assolutamente quello di rinnovargli il contratto anche perchè sono in tanti ad aver mostrato interesse per lui. 

Serve però qualche prestazione da grande, magari a partire da oggi, può essere la sua occasione e la coppa Italia, la sua Coppa.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus