SARÀ JUVE- NAPOLI O...

09.12.2018 13:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SARÀ JUVE- NAPOLI O...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Napoli ha distrutto ieri il Frosinone in una gara mai in discussione complice il trattamento dimesso della formazione di Longo, poco propensa a difendere e pure ad attaccare, troppo in soggezione con una formazione più forte. I partenopei sono tornati ad otto punti di distanza dalla Juventus e sperano ancora di giocarsi le loro carte consapevoli che nelle prossime sfide giocheranno con Cagliari, Spal, Inter e Bologna mentre la Juventus se la vedrà con Torino, Roma, Atalanta e Sampdoria, insomma calendario ben più complicato.

ANTIJUVE - alla luce della completezza della rosa, con i ritorni di Milik e Ghoulam, i partenopei hanno una rosa competitiva e più varia nelle alternative che sicuramente potrà lottare fino al termine della stagione senza mollare come nella passata stagione. Ancelotti ha migliorato la mentalità che magari non è quella della Juventus anche a causa dell’ambiente che vive di vittimismo perenne e spirito di persecuzione ma l’ex allenatore del Bayern è un top.

Resta solo il Napoli, quindi che da qui alla fine del girone di ritorno può vincerle tutte, sono loro l’unica antijuve, toccherà ai partenopei provarci anche se alla fine sono in molti a pensare che sia solo la Juventus l’unica formazione che può battere l’ombra di se stessa quando non scende in campo con forza, convinzione e cattiveria.