L'INTRUSO - RONALDO, SILENZIO CHE FA RUMORE

01.03.2021 17:51 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L'INTRUSO - RONALDO, SILENZIO CHE FA RUMORE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo anche nei momenti più difficili delle ultime settimane aveva sempre incoraggiato la squadra, parole di fiducia, di carica per l'ambiente, parole che volevano esprimere il desiderio di non mollare nulla, insomma, il portoghese ci credeva, eccome.

A Verona, Cr7 ha fatto il suo, non una prestazione straordinaria ma comunque tra i migliori, forse il migliore puntuale nel segnare e vicino al raddoppio a poco dalla fine fermato da un fallo quando era lanciato verso la porta.

SILENZIO CHE VALE PIÙ DI MILLE PAROLE - Cristiano Ronaldo nel dopo Verona non ha detto nulla sui social, la sua espressione a fine gara era simile a quella post Lione dello scorso anno ed a quella post Ajax di due anni fa. Insomma, la faccia di uno che fa la sua parte e trova poca collaborazione. Vuoi per infortuni, vuoi per giocatori non all'altezza, vuoi per altre mille cause, ma il portoghese non è sembrato affatto sereno e questo ci dispiace perché Ronaldo ha segnato 19 gol in 20 partite e la sua parte la sta facendo. 

SE LA STAGIONE FINISCE MALE ... - c'è timore che la stagione possa finire male, la Supercoppa e la Coppa Italia possono essere un contentino ma se il piatto principale sta andando verso Milano e la champions deve essere ripresa per i capelli, il timore che la stagione possa diventare la peggiore dell'ultimo decennio c'è. I bianconeri non possono non andare in champions ma per farò dovranno fare di più, contestualmente devono superare il Porto per salvare il bilancio.

Insomma si è davanti ad un bivio, bisogna centrare qualche obiettivo perché se finisse male e per male intendiamo dei capitomboli europei e una mancata champions, la Juventus vedrebbe al 99.99999% Ronaldo in uscita.

Insomma, bisogna migliorare perché questi silenzi di Ronaldo sono comprensibili ma anche pericolosi.