RONALDO NON SI TOCCA E SUL GIORGIO SINTETICO...

12.12.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RONALDO NON SI TOCCA E SUL GIORGIO SINTETICO...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus deve fare i tre punti e quindi non ci saranno sorprese, Cristiano Ronaldo in campo per essere decisivo e tentare di realizzare la sua seconda rete in Champions League dopo essere stato spesso e volentieri decisivo.

Massimiliano Allegri ha confessato che il portoghese sarebbe stato fuori in caso di qualificazione acquisita ma la situazione attuale non permette scherzi perchè le grandi sono tutte prime, quindi, risulta necessario mandare in campo i migliori.

Ronaldo quindi in, mentre Chiellini tenuto fuori perché se vede il sintetico si fa male, con Allegri che scherzando dice "che gli ha detto di non camminare troppo". La Juventus, non vuole fare scherzi, bisogna portare a casa la vittoria.

Ronaldo è pronto e carico per questa sfida, del resto per lui le gare di Champions sono speciali, ma soprattutto sono un sogno, non un'ossessione.

La Juventus, dovrà fare una partita attenta e cercare di chiuderla il prima possibile per evitare scherzi e non renderla complicata, i bianconeri possono fare un grande match e chiudere il girone a quindici punti, obiettivo di giornata, di Allegri e di Cristiano Ronaldo.