RONALDO CHIAMA, CHI RISPONDE? PIPITA O CUTRONE?

16.01.2019 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
RONALDO CHIAMA, CHI RISPONDE? PIPITA O CUTRONE?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Chi conterà tra i due bomber della Supercoppa? Da una parte Cristiano Ronaldo e dall'altra, probabilmente, Gonzalo Higuain, il Pipita che non ha ancora detto, parola di mister se gioca o no, quindi potrebbe essere del match, così come non esserlo.

Cristiano Ronaldo sarà sicuramente della partita, il campione portoghese che ha già segnato ai rossoneri nella gara di San Siro, ha tutta la voglia di incidere in questo match e confermare di essere il calciatore più forte, oltre che quello più acclamato da queste parti.

Con lui non ci sarà il suo miglior amico, nel senso di gol, Mario Mandzukic, ma Allegri punterà su Dybala che cercherà di incidere in questa gara, così come ha fatto in Champions, meno in campionato dove, obiettivamente ha segnato poco.

Da una parte, quindi, il portoghese che in Italia ha timbrato il cartellino spesso e volentieri risultando più che decisivo e che ha una condizione fisica già invidiabile con le vacanze che lo hanno mantenuto, comunque, in forma.

Ronaldo, quindi chiama, il Pipita, potrebbe rispondere presente, ma tutto dipenderà dalla sua voglia di andare al Chelsea, che al momento rimane una meta più che plausibile. Nel caso di mancata risposta pronto Cutrone che contro la Sampdoria ha dimostrato di essere qualcosa in più di un'alternativa.

Juventus, avvisata, chinunque ci sarà bisognerà guardarlo a vista, ma attenzione a Ronaldo, l'uomo delle finali.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus