RONALDO CELEBRA L'EREDE, MA HA IL PENSIERO CHIARO IN TESTA

11.12.2018 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
RONALDO CELEBRA L'EREDE, MA HA IL PENSIERO CHIARO IN TESTA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Cristiano Ronaldo ha un pensiero chiarissimo in testa, la Champions e cercherà di dimostrarlo domani andando a caccia di nuove reti dopo averne segnato uno bellissimo con lo United ed aver propiziato le reti di Dybala a Manchester e di Mandzukic con il Valencia in casa.

A Berna non sarà tutto semplice, ma Cristiano sa benissimo quello che si deve fare contro certe squadre e dall'alto della sua esperienza.

.Nel frattempo nella sua intervista ai quotidiani ha elogiato il mondo Juve, in modo semplice ma molto diretto: "anche a Madrid sono umili ma qui… sento che lo sono di più. È molto diverso da Madrid, questa è più una famiglia".

La Juventus è una famiglia, verissimo ma dove si punta in alto ed il concetto di famiglia Cristiano lo conosce bene, avendo già individuato il suo erede che comincia a dargli soddisfazioni con i primi riconoscimenti personali, per il giovane Cristiano ci sarà tempo, per ora comanda il papà.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#cr7 #cristianoronaldo ha giá individuato il suo erede, buon sangue non mente #coppa #football #calcio #portugal

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: Dic 10, 2018 at 10:43 PST

Ronaldo guarda in alto al primo posto nel girone, e pensa alla Champions nel modo giusto, quello che non deve essere un'ossessione ma un sogno: "Questo non è uno sport individuale, io sono sicuro del mio potenziale ma lo sport resta collettivo. Io dico sempre che la Champions non può essere una ossessione, bisogna pensarci con tranquillità".

Vivere questa competizione puntandoci con tranquillità, obiettivo vero, ma prima un passo alla volta, prima la testa del girone evitando le squadre più forti, poi tutto il resto, Ronaldo lo sa bene, anzi benissimo.