ROMERO, NON CAPIAMO UNA COSA

03.08.2021 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ROMERO, NON CAPIAMO UNA COSA
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Cristian Romero verso l'Inghilterra per una cifra pazzesca, si parla di 50 milioni di euro più bonus, un valore altissimo che spinge la Juventus a mangiarsi le mani. Una cifra che alla Juventus avrebbe fatto più che comodo e che deve spingere, in futuro, i bianconeri a scegliere meglio le cifre eventuali di cessione e le eventuali cifre di riscatto lasciandosi uno spazio a % sulle rivendite o controriscatti.

La cessione di Romero, quindi, deve essere assolutamente da monito a non commettere in futuro errori simili e cessioni che a cuor leggero lasciano spazio a vantaggi per altri.

UNA COSA NON CHIARA - in ogni caso, per i bianconeri la situazione su Romero non è chiarissima, la formazione torinese, infatti ha il riscatto da parte dell'Atalanta che scade l'anno prossimo e anticipare il riscatto porterebbe una minusvalenza possibile. Oltretutto il giocatore essendo in prestito oneroso, in teoria non potrebbe spostarsi senza un assenso del club bianconero.

LA JUVENTUS CHIEDERA' QUALCOSA - possibile, quindi, anche se non certo al 100% che i bianconeri possano chiedere qualcosa all'Atalanta per l'eventuale cessione, almeno 4-5 milioni in più, in modo da migliorare la propria posizione ed avere anche un potenziale vantaggio da una cessione così importante. 

Dalla parte opposta, da capire, invece, che faranno gli orobici che potrebbero anche dire no ad una proposta del genere, irrigidendo i rapporti.

Da questa situazione, comunque, una cosa è chiara, i bianconeri in futuro dovranno essere molto più attenti quando cedono un giovane calciatore.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve