RODAGGIO JUVE NON ESALTANTE

01.08.2020 23:11 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
RODAGGIO JUVE NON ESALTANTE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una prestazione non esaltante, la Juventus con la Roma non è stata brillante ed ancora una volta ha subito tre gol. La difesa preoccupa in alcuni giocatori, Rugani e Danilo non sembrano proprio calciatori da Juve, purtroppo, Bonucci forse pensava ad altro, nota lieta Frabotta, ma non basta.

Interessava poco di questa partita, ma perdere non va bene, non piace a nessuno, per questo anche se sappiamo che molti avevano la testa al Lione, si poteva fare meglio. 

Ancora una volta i bianconeri passano in vantaggio con Higuain, che sembra in buona vena, ma poi vengono rimontati e superati da una Roma che schierava tanti giovani. Preoccupa soprattutto la difesa che ancora una volta concede veramente troppo e termina la stagione con dei numeri molto negativi.

Difficile trovare delle note liete per Lione, Rabiot, l’ingresso di Ramsey, Higuain ed il giovane Frabotta che sicuramente potrebbe essere un calciatore utile nelle categorie superiori. 

Per la sfida con il Lione non cambia nulla, avevamo definito la Juventus come indecifrabile e confermiamo anche adesso, la squadra non si capisce se è pronta o no per una gara così importante, se dovessimo vedere le ultime Juventus la risposta è no. Ma la domanda è si sono riposati per il Lione. La speranza è che la risposta sia si.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve