RITORNI, CONFERME E RILANCI

24.01.2021 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RITORNI, CONFERME E RILANCI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Si parte dalla buona notizia di giornata Matthijs de Ligt ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test* molecolare (tampone) per Covid-19*  con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in serata la squadra nel ritiro del J|Hotel e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di domani. I bianconeri recuperano, quindi un difensore e gli unici due indisponibili restano Paulo Dybala ed Alex Sandro. 

L'olandese è un recupero fondamentale per la Vecchia Signora, un giocatore mancato enormemente e che con Chiellini, Bonucci, Danilo e Demiral oltre al giovane Dragusin potrebbe dare quel qualcosa in più per trovare una difesa più solida. 

La gara con il Bologna, oltretutto sarà una grossa occasione per alcuni elementi, primo tra tutti, Federico Bernardeschi, che potrebbe giocare al posto di Federico Chiesa dall'inizio. 

A centrocampo, invece, ci dovrebbe essere Arthur che dopo la prestazione in Supercoppa dovrebbe essere confermato, così come MCKennie, al momento i due elementi che hanno dato le migliori indicazioni a centrocampo. 

Rilanci che riguardano Merih Demiral che dovrebbe tornare in difesa, mente come detto prima le risposte si aspettano da Bernardeschi positivo con il Napoli ma in attesa di conferme oggi, 

Andrea Pirlo ha bisogno di tutti, oggi bisognerà capire su chi affidarsi di più e chi di meno. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve