RISORSE DALLA PREMIER?

15.06.2018 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
RISORSE DALLA PREMIER?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Potrebbero arrivare dalla Premier League le risorse utili per finanziare il mercato della Juventus. Suonano sempre più forti, infatti, le sirene per i calciatori della Juventus che hanno fatto bene durante l’anno ma che non vengono considerati fondamentali nel progetto e che, quindi, di fronte a un’offerta adeguata, possono partire. 

E’ Il caso di Stefano Sturaro che spesso si è fatto trovare pronto in stagione con buone prestazioni ma che reclama maggiori occasioni che la Juventus, attualmente, non riesce a dargli. Obiettivo del calciatore quello di vincere ancora ma anche giocare di più è proprio per questo sta valutando soluzioni vantaggiose e proposte che potrebbero arrivare da Spagna ma soprattutto Inghilterra con il Leicester ma anche il West Ham interssati. Sturaro valuterà. 

Stesso discorso di opportunità per Daniele Rugani che continua ad essere un obiettivo di Arsenal e Chelsea, anche se pare che la Juventus voglia concedergli l’ultima occasione di dimostrare il proprio valore. Solo la conferma di Benatia potrebbe metterlo sul mercato. 

La Juventus cerca, quindi, risorse e vuole puntare in alto per finanziare il mercato in entrata.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato