RISCHIO GROSSO A SAN SIRO MA ANCHE GRANDE OPPORTUNITA'
Un match difficile, grado di difficoltà dieci, eh si perché presentarsi a San Siro senza il miglior difensore, senza il miglior attaccante, senza il suo alter ego e senza il suo secondo alter ego e senza uno degli acquisti estivi più cari, è un problema, per non dire un problemone.
La Juventus ci arriva con umiltà, con la consapevolezza che perdere vorrebbe dire finire forse settimi e che bisogna provare a mantenere almeno quella imbattibilità che la squadra ha mantenuto con fierezza fino ad ora.
RISCHIO - Ovvio che presentarsi a San Siro contro questo Milan che ha piegato Inter e Real Madrid è sicuramente un grande rischio, terribile e mantiene un livello di criticità alto anche perché poche settimane fa la Juventus ha rischiato un'imbarcata sul quattro a due per l'Inter, graziata prima di una grandissima rimonta con rischio di vittoria.
OPPORTUNITÁ - dopo il grande rischio c'è anche la grande opportunità, se la Juventus con queste assenze e questo livello di criticità riuscisse a pareggiare o addirittura a vincere, sarebbe una grandissima dimostrazione di forza e personalità.
Non sarà facile per la Juventus portare a casa un risultato positivo ma la Juventus ci può e forse ci deve riuscire, ci vorrà massima motivazione, impegno, determinazione e grande voglia di vincere.