RIPARTIAMO DA QUI!

21.01.2021 00:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RIPARTIAMO DA QUI!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Erase and rewind, riavvolgi e cancella, diceva qualcuno. La Juventus con il Napoli ha cancellato i cattivi pensieri di San siro ed è tornata sulla retta via, quella della vittoria, quella che, come dice Andrea Agnelli, vede la Juventus vincere sempre un trofeo da dieci anni, cosa non semplice , cosa storica, visto che sono pochi quelli che vincono. 

L'anno scorso Maurizio Sarri ha vinto solo un trofeo, lo scudetto, fallendo le altre tre competizioni, Pirlo è indietro in campionato, ma il primo trofeo stagionale l'ha già portato a casa e questa è una bella iniezione di fiducia., speriamo. 

Eh si, perché ora c'è da correre, finita la settimana calda impossibile, domenica con il Bologna, la Juventus dovrà riprendere a vincere e riprovare a creare un filotto di successi cercando di portarsi a distanza meno abissale da Inter e Milan e contestualmente cercare di superare le altre contendenti a partire da Roma e Napoli. 

Si riparte dall'unitá del gruppo, dall'unitá di intenti e dalla consapevolezza che senza coesione, attenzione e grandissima voglia di vincere, non si va da nessuna parte. Il recupero di Giorgio Chiellini è stato fondamentale per dare senso di appartenenza. La Juventus dovrà sfruttare il grande contributo dei senatori per risalire la china e provare a giocarsi anche quest'anno lo scudetto. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve