RILANCIO NAZIONALE

11.10.2018 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
RILANCIO NAZIONALE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Nazionale per rigenerarsi, o semplicemente per confermarsi anche con il proprio paese. Questo, in fondo in fondo, cercano Paulo Dybala ed Emre Can

CHIAMATA DI CONFERMA - i due calciatori della Juventus sono stati chiamate dalle rispettive nazionali con l'obiettivo di giocare ed essere protagonisti. Dybala aveva giocato poco nella precedente chiamata ma le ultime prestazioni non sono passate inosservate ed il ct dell'Argentina non ha potuto fare a meno che inserirlo nella lista dei convocati.

RITROVO - per Emre Can le cose non sono andate proprio così, l'inizio di stagione non è stato semplice, non è stato convocato, poi dopo la prima sosta la crescita graduale e delle prestazioni di altissimo livello che hanno pienamente confermato quanto di buono si dice su di lui e tutto quello che questo ragazzo di soli 24 anni può ancora fare.

Il mister della Germania non ha avuto altro da fare che chiamarlo ed Emre Can si candida anche in nazionale come sostituto di Khedira.

Una bella occasione per entrambi, per mettersi in luce e prepararsi al ritorno in campo con la maglia della Juventus per essere protagonisti come nelle ultime settimane.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato