REGISTA A TUTTI I COSTI

02.07.2022 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
REGISTA A TUTTI I COSTI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus cerca un regista, un ruolo che dovrà essere colmato in un certo senso a tutti costi perché comunque è un’esigenza importante a livello di centrocampo, un problema che nella scorsa stagione non ha trovato soluzione, con Locatelli e Arthur che alla fine non hanno trovato la loro consacrazione. 

Dopo aver a lungo in seguito Jorginho del Chelsea adesso il nome più probabile sembra essere quello di Leandro Paredes del Paris Saint-Germain.

Il calciatore argentino, tra l’altro molto amico di Angel di Maria, rappresenterebbe un acquisto di qualità per dare un ulteriore slancio ad un reparto che potrebbe essere profondamente rinnovato.

Il giocatore della formazione francese ad oggi non viene considerato essenziale da parte dei parigini e quindi, a fronte di uno scambio con Moise Kean o anche in offerta congrua sui 15-20 milioni di euro, potrebbe assolutamente partire.

Per la Juventus sarebbe un acquisto importante e soprattutto ci sarebbe la possibilità di andare a colmare quella che è una lacuna nel centrocampo,  anche perché non c’è in rosa un regista che svolge questo ruolo in maniera specifica e quindi un giocatore come Paredes sarebbe assolutamente funzionale alle necessità del nuovo centrocampo bianconero dando la possibilità a Locatelli, a Pogba e poi a Mckennie ed a Zakaria di fare il ruolo della mezz’ala, forse a loro più congeniale.

Regista a tutti i costi e Paredes sembra essere l'opzione numero uno. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve