RAMSEY SVELA UN SEGRETO

25.09.2020 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
RAMSEY SVELA UN SEGRETO
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Lo abbiamo già detto diverse volte, la Juventus in questa stagione sembra aver iniziato con uno spirito e determinazione diversa, ma soprattutto, alcuni elementi sembrano rinati ed hanno una motivazione incredibile. Uno di questi è sicuramente Aaron Ramsey che ha parlato in maniera molto entusiastica del nuovo corso firmato Andrea Pirlo: "Io penso che abbiamo un nuovo allenatore, un nuovo staff, nuove idee e noi giocatori siamo molto presi da questo. Credo che la differenza è che ci sia molto divertimento. Gli allenamenti sono duri ma danno grande soddisfazione. Siamo partiti bene con il primo match e ora dobbiamo continuare nella costruzione della squadra. La Juventus è sempre stata ricca di grandi giocatori  e questa squadra ne ha tanti. Tutti hanno un ruolo e la possibilità di giocare. Sono sicuro che ognuno aiuterà la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sono molto felice della possibilità di giocare insieme a chi ha così tanta qualità in attacco e credo sia possibile giocare tutti insieme in qualche partita. l'Inter è una grande squadra, ha comprato molti giocatori, sono una delle sfidanti per lo scudetto, ma anche il Napoli che è molto forte, il Milan che ha finito la scorsa stagione molto bene e ha iniziato questa altrettanto bene. Io credo che la Serie A quest'anno sia molto difficile con molta concorrenza per noi".

Sarà, quindi, un anno difficile, complesso, dove ci vorrà bisogno di tutti e dove i giocatori delle Vecchia Signora dovranno avere un rendimento ancora migliore rispetto all'anno scorso.

Il Ramsey visto nella sfida contro la Sampdoria è un giocatore diverso, molto più determinato, carico e decisivo, capace di giocare su tutto il fronte del centrocampo e soprattutto di giocare tutti i novanta minuti.

Proprio il cruccio della condizione fisica è uno dei temi più importanti da superare, con la Juventus che non ha mai potuto avere il calciatore a disposizione per gran parte della scorsa stagione. Ramsey in questa prima gara di stagione è stato straordinario, se continuasse a giocare con questo livello di prestazione, la Juventus avrebbe trovato un calciatore di altissimo profilo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve