RAMSEY, CHE RIMPIANTO GUNNERS E LUI STUDIA LA JUVE!

16.03.2019 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
RAMSEY, CHE RIMPIANTO GUNNERS E LUI STUDIA LA JUVE!

Aaron Ramsey e la Juventus, una storia che ormai è nata ma anche un rimpianto che aumenta sempre più per i tifosi dell'Arsenal che lo hanno visto all'opera in queste settimane, anche giovedì decisivo nella gara con il Rennes come uno dei migliori in campo. Il gallese in Europa League ha regalato la solita prestazione di intensità ma anche di classe, con l'assist per la rete di Aubameyang ma anche con tanto sacrificio con la voglia di dimostrare all'Arsenal ed a Emery di aver fatto male a non rinnovargli il contratto.

Il gallese è uno dei grandi rimpianti della tifoseria che lo hanno riempito di messaggi di complimenti sul suo profilo instagram dopo il suo ultimo post.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I tifosi dell’#arsenal continuano a rimpiangere #ramsey ma ormai e’ troppo tardi #juventus #finoallafine

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: Mar 15, 2019 at 3:20 PDT

Messaggi di stima, di complimenti, ma anche qualche tentativo estremo per fargli cambiare idea, tentativo vano, del resto, i bianconeri hanno già l'accordo con lui ed il gallese ha tutta la voglia e l'intenzione di andare a Torino e consacrarsi in Champions League.

SOGNO CHAMPIONS - il sogno di Ramsey è la Champions League, la voglia assoluta di provare a conquistarla con la maglia della Juventus, provare a prendersi un posto importante in bianconero, dopo averli ammirati in campo, martedì, vedendogli fare una grande prestazione e rimanendo allo stesso stupito dal pubblico dello Stadium che ha incoraggiato la squadra in modo straordinario. Un pò di rimpianto anche per lui che poteva già essere Juventino e vivere quella notte magari da protagonista, ma alla fine per Ramsey conta più la correttezza e la professionalità, quella che sta mettendo a disposizione della formazione inglese che per sempre resterà nel suo cuore.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus