RAMSEY, 67 MINUTI PER NON PENSARE!

20.01.2019 12:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
RAMSEY, 67 MINUTI PER NON PENSARE!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Aaron Ramsey non sta pensando alla Juventus, o meglio, non ci ha pensato ieri quando con il suo Arsenal, indossando la maglia numero otto, ha giocato con profitto per 67 minuti impegnandosi e muovendosi come fa lui a tutto campo. 

GIOCATORE E VITTORIA - Ramsey e’ stimato dall’ambiente dei Gunners e considerato uno dei calciatori più importanti dal tecnico Emery, che infatti lo ha schierato nel derby contro il Chelsea. Ramsey ha giocato a tutto campo, risultando decisivo con i suoi inserimenti anche se non è stato capace di andare in rete, nonostante un buon numero di inserimenti. Sempre il primo nella pressione avversaria e capace sempre di cercare il momento giusto per creare pericoli. La vittoria che è arrivata per due a zero a favore dei Gunners rappresenta per il gallese un momento felice dopo le tante pressioni delle ultime settimane.  

PROVA IMPORTANTE -Ramsey è stato tra i migliori mostrando molta tecnica e rapidità di veduta ed azione, una bella notizia per Allegri, per i sessantasette minuti in cui è stato in campo, a parametro zero sicuramente un colpo importante e la dimostrazione che la Juventus ha voglia di rinforzarsi prendendo i migliori.  

Per lui non sembra ancora venuto il momento di lasciare Londra, prima vuole concludere la stagione con i Gunners come nel derby con il Chelsea, vale a dire cercando di essere tra i migliori. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus