RAGGI X - SE PERDI LA PALLA...

20.11.2017 21:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RAGGI X - SE PERDI LA PALLA...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La sconfitta con la Sampdoria brucia molto considerando anche i numeri della partita, stesso numero di tiri in porta, 5 contro 5 ma un numero di tiri complessivi maggiore per i bianconeri, 12 contro 8.

PIU' POSSESSO - maggiore possesso dei bianconeri, 53% contro 47%, solo 3 tiri dall'area contro 4 della Sampdoria e be 7 tiri fuori a 3, complessivamente 11 occasioni da gol a 7. 

PALLE PERSE - il dato peggiore in assoluto è quello delle palle perse, 43 contro le 37 della Sampdoria, anche se c'è un buon numero di quelle recuperate, 26 contro 21, da notare che la Juventus ha fatto solo 3 lanci lunghi contro i 23 della Sampdoria, c'è anche un alto numero di passaggi sbagliati, 23 della Sampdoria e 30 della Juventus.

Conferme su Bernardeschi e Mandzukic come i peggiori per palle perse, 9 il toscano e 7 per il croato, con Higuain e Zapata i due mvp, il Pipita ha fatto bene ma non è riuscito a concretizzare, rigore a parte, le occasioni avute.

La sintesi della gara ci spiega che la Juventus non ha fatto una brutta partita, ma se non sei al 100% e tecnicamente non giochi una partita di alto livello, perdi, questa la sintesi, i bianconeri devono assolutamente migliorare su questo aspetto.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato