RAGGI X - I DATI DEL DYBALA SHOW

18.09.2017 22:02 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
RAGGI X - I DATI DEL DYBALA SHOW

La Juventus che vince a Sassuolo vede numeri importanti, ma soprattutto una precisione maggiore rispetto alla gara di Barcellona, dove i tiri in porta erano stati tanti ma era mancata la precisione.

TIRI E SUPREMAZIA - sette tiri in porta contro quattro nello specchio, dodici a sette quelli complessivi, la Juventus ha creato di più del Sassuolo e soprattutto ha avuto una supremazia nel possesso palla, 57% contro il 43% degli avversari. I bianconeri hanno fatto una buona gara sotto tutti gli aspetti. Dybala il giocatore che ha tirato di più in porta.

PALLE PERSE - In una gara molto positiva, c'è il dato delle palle perse, 33, contro le 34 del Sassuolo, Dybala bravo a creare ma con dieci palloni persi, tanti per un calciatore così bravo. Pjanic, con sette è il calciatore che ha recuperato più palloni in assoluto. Da notare che la Juventus ha corso meno degli avversari, 105 km contro 108 km dei neroverdi, ha effettivamente corso meglio.

DYBALA SHOW -  mvp della giornata, Dybala, tre occasioni da gol, tre tiri, nove azioni d'attacco, nove chilometri percorsi, chiaramente una stella che ha illuminato e portato il pubblico alla standing ovation.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato