RABIOT, RINATO O FUOCO DI PAGLIA?

17.06.2021 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
RABIOT, RINATO O FUOCO DI PAGLIA?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Adrien Rabiot sarebbe un vero e proprio caso da studiare. Il francese ha alternato in stagione prestazioni positive e convincenti ed altre meno, sicuramente dimostrando di avere delle doti, che però, con la maglia della Juventus, non si sono viste a pieno.

Ecco, quindi, che soprende, la prestazione con la Nazionale francese, squadra con cui Rabiot, al momento riesce ad esprimersi ad un livello superiore rispetto agli standard offerti con la maglia della Juventus.

PIU' FACILE? -  è indubbio che per Rabiot, oggi come oggi, sia molto più facile giocare per una formazione come quella dei Blues rispetto che con la Juventus, nonostante una concorrenza più forte. Rabiot, infatti, con i francesi, può giocare con Pogba, con Kantè e con giocatori di altissimo livello, che a Torino, al momento non ci sono. Le sue prestazioni, anche grazie il passaggio a Torino, sono migliorate.

CHE FUTURO? - la domanda che ci facciamo, totalmente lecita è che futuro potrà avere il centrocampista francese a Torino. Da un la

Le proposte non mancano, la Juventus deve capire se vuole puntare o provare a monetizzare, risparmiando un ingaggio molto importante e realizzando anche una possibile plusvalenza.

Sicuramente prestazioni come quella con la Germania aiutano e la Juventus e Rabiot sperano che ce ne possano essere altre.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve