RABIOT, ECCO L'OCCASIONE

15.08.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RABIOT, ECCO L'OCCASIONE
TuttoJuve.com
© foto di J.M.Colomo

Dipenderà molto dalla madre Veronique ma il futuro di Adrien Rabiot potrebbe essere assolutamente in bilico ed il centrocampista francese sarebbe una delle grandi occasioni degli ultimi giorni di mercato.

In tanti ci stanno pensando, dalla Juventus al Milan, ma non solo anche parecchie squadre inglesi pensano al calciatore del Psg.

La Juventus resta attenta alla situazione legata al centrocampista francese che già l’anno scorso era stato vicinissimo ai bianconeri, l'agente e madre Veronique sta valutando la situazione e capendo se arriveranno offerte dall'Italia e dall'estero. I bianconeri si stanno attivando ma chiaramente molto dipenderà dalle mosse del PSG che non vorrebbe perdere il calciatore a zero e si sta per questo arrivando per un rinnovo o una cessione onerosa.

Come detto, su di lui tante formazioni, il Barcellona come la Juventus cerca un centrocampista, ma il francese si legherà al miglior offerente, la Juventus comunque, c'è e farà le sue mosse.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato