RABIOT, CANDIDATO PER UNA MAGLIA

10.09.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RABIOT, CANDIDATO PER UNA MAGLIA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Adrien Rabiot ha tutta l’intenzione di sfruttare questa pausa delle nazionali per cercare di guadagnarsi un posto per le prossime partite della Juventus, lo si vede carico, determinato desideroso di trovare una maglia, dopo la panchina contro il Parma dove ha fatto un piccolo scampo di gara senza brillare e dopo la panchina, invece totale, nella partita contro il Napoli.

Sicuramente non gli ha fatto piacere non giocare in queste prime partite ma sappiamo che il giocatore francese viene da un periodo in cui era stato lungamente fermo e dove la tanta voglia di giocare deve fare il pari con la tanta concorrenza che caratterizza il reparto mediano dove ci sono Matuidi, suo connazionale, Sami Khedira, ma anche Miralem Pjanic che sembra intoccabile, oltre a chi cerca spazio come Emre Can, escluso in Champions, ma anche Bentancur senza considerare Aaron Ramsey. 

Rabiot deve recuperare assolutamente la forma migliore, Maurizio Sarri ne apprezza le doti,  lo ritiene un giocatore importante che può dare un buon contributo e fare la differenza all’interno centrocampo bianconero ma deve migliorare la propria condizione e sicuramente anche capire i modi di inserimento all’interno del gioco juventino. Rabiot ha fisico, tecnica ed anche tiro, dote importante per un centrocampo che ha bisogno dei gol dei suoi interpreti, Rabiot potrebbe dare il giusto contributo. 

Il francese è andato via da Parigi per giocare ed essere protagonista, sta cercando il suo spazio ed a Firenze potrebbe essere il momento giusto per il debutto da titolare.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve