RABBIA HIGUAIN

15.04.2018 12:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
RABBIA HIGUAIN
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gianluigi Buffon ha chiesto a tutti i compagni una reazione forte dopo l’ingiusta eliminazione contro il Real Madrid, una reazione da grande squadra di rabbia. Massimiliano Allegri, invece gli ha chiesto di essere l’uomo determinante per lo scudetto: “Higuain l'altro giorno ha fatto una buona partita, direi che ha avuto un momento importante, dove ha giocato molto bene e ha fatto molti gol, poi lui soffre un po', soffre tra virgolette, il momento in cui va in Nazionale, dove ci sono dieci giorni che sicuramente gli tolgono molte energie, perchè giocare nella Nazionale argentina non deve essere facile. Ma a Benevento è stato decisivo perchè è entrato e ha fatto.... e Gonzalo da qui alla fine deve essere l'uomo determinante per portarci a vincere lo Scudetto".

Il tecnico, come al solito lo ha difeso, ha elogiato la sua partita di mercoledì nonostante non abbia segnato e sia stato più utile in fase di ripiegamento e copertura che d’attacco con conclusioni poco pericolose e poco efficaci.  Il contributo del Pipita è fondamentale per scudetto e coppa Italia, la Juventus non può farne a meno, ha bisogno della sua rabbia, ma soprattutto dei suoi gol fondamentali per arrivare agli obiettivi stagionali.  

Si avvicina una settimana speciale per lui, vista la sfida con il Napoli alle porte, la vera gara scudetto ed un conto aperto con la ex squadra che si apre ad ogni sfida in programma. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato