QUESTA VOLTA NON PUO' MANCARE

21.09.2019 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUESTA VOLTA NON PUO' MANCARE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paulo Dybala in campo dall'inizio? Questa volta sembrerebbe proprio di si a sentire le parole di Mister Sarri che ha spiegato come la Joya sia in crescita, quasi pronto verrebbe da dire, dopo un periodo che è coinciso con il miglioramento della forma per essere arrivato per ultimo per gli impegni delle nazionali.

Sarri ha confermato che probabilmente con il Verona ci sarà spazio per lui del resto: "Se non lo vedevo pronto non lo buttavo dentro in un momento decisivo della partita. Il ragazzo è arrivato ad agosto inoltrato, non è al top della condizione, ma è sicuramente in grado di giocare.".

GIOCARE, MA DOVE? - Sembra quasi certo che Dybala con il Verona sarà della contesa, ma il dilemma riguarda la posizione in campo in cui verrà schierato, se inserito più come attaccante esterno o come "falso nueve".

Sarri ha spiegato che non bisogna aspettarsi che la Juventus possa giocare come il Napoli perchè ogni calciatore ha le sue caratteristiche, ma è lecito pensare, che i bianconeri possano anche schierare Dybala come attaccante eventualmente al posto di Gonzalo Higuain con Cristiano pronto a partire dall'esterno.

IN CONDIZIONE  - nel frattempo abbiamo visto la Joya carica e determinata, a Madrid nei minuti concessi è sembrato sgusciante e rapido, con grande voglia di mettersi in luce, questo servirà in queste tre partite ravvicinate di campionato in cui la Juventus cercherà di avvicinarsi all'Inter in vista dello scontro diretto del sei ottobre.

Dybala ha voglia di dimostrare il suo valore, l'attaccamento ai colori non serve dimostrarlo, ha già fatto capire in estate le sue scelte a riguardo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve