QUELLI CHE VOGLIONO IL NAPOLI

21.02.2018 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
QUELLI CHE VOGLIONO IL NAPOLI
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

C'è un brutto clima che avvolge questa lotta scudetto e riguarda la Juventus. I bianconeri a detta degli addetti ai lavori giocano male, sono aiutati dagli arbitri e non devono assolutamente vincere questo scudetto perchè sarebbe un dominio troppo lungo e incontrastato e si sa è sempre molto meglio l'alternanza. 

Ecco, dunque che i tifosi vip e quelli meno vip, i giornalisti e i tifosi non juventini si schierano con i partenopei e dalla parte di Sarri che ha rinunciato all'Europa League, con figura barbina annessa per pensare solo al campionato. Tutto questo mentre gli stessi addetti ai lavori parlano di Allegri come l'ultimo degli ultimi, nonostante tre anni di successi, due finali di Champions e una percentuale di vittorie mai vista. Tutto questo perchè Kane ed Eriksen hanno pareggiato le reti di Higuain.

Tutti a tifare Napoli, quindi con  lo scontro che potrebbe realmente decidersi nello scontro diretto, a patto che le contendenti continuino a lottare punto a punto con ritmo ed un'intensità mai vista nella storia recente. Bianconeri che hanno due punti in più della scorsa stagione e l'anno scorso avevano sette punti sulla seconda... insomma un record, solo la Juventus di Conte dei record con 66 punti era meglio a questo punto.

Altro calcio, altri obiettivi ma soprattutto una Juventus, questa che punta a tutto, vincere aiuta a vincere, lo dimostrano gli ultimi tre anni e prima ancora gli altri tre... Battere quelli che vogliono il Napoli sarà ancora più bello, ma servirà una superJuve.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato