QUASI PRONTO, CON UN'OPPORTUNITA'

13.10.2018 14:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUASI PRONTO, CON UN'OPPORTUNITA'
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' quasi pronto, la Juventus comincia a pensare di poter utilizzare Leonardo Spinazzola e Massimiliano Allegri potrebbe presto avere un'arma in più in rosa anche per far riposare Alex Sandro che obiettivamente sta facendo dei veri e propri straordinari.

GROSSO ESAME - per Spinazzola, arrivato a dir la verità al limite della Nazionale rappresenta un momento molto importante per non dire decisivo della carriera, non è facile fare il salto e riuscire ad imporsi in bianconero. Non è facile il salto dall'Atalanta ad una big, lo sanno bene Cristiante, Kessie, Conti ma anche lo stesso Caldara che stanno avendo problemi ad imporsi. Leonardo vuole essere un esempio opposto, ha tutte le caratteristiche per fare bene ed essere un elemento importante nella formazione di Massimiliano Allegri.

L'ex Atalantino è quasi pronto, sta giocando le partitelle e la possibilità che venga convocato già nella partita con il Genoa non è qualcosa di utopistico.

OPPORTUNITA' - attenzione, però a non sottovalutare la possibilità che la Juventus decida di schierarlo con la formazione primavera, scelta che è stata fatta l'anno scorso per recuperare Marco Pjaca e che potrebbe anche essere duplicata. 

La società valuterà il meglio per Spinazzola con la possibilità di recuperarlo al meglio per farlo diventare una pedina importante.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato