QUANTO MI KOSTIC?

29.05.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
QUANTO MI KOSTIC?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. Partito Paulo Dybala, lasciato andare Federico Bernardeschi, con Alvaro Morata e Moise Kean che sono a rischio partenza, il reparto offensivo rischia di essere molto povero, per questo la dirigenza bianconera è alla ricerca di elementi che possano alzare il livello della squadra.

Da una parte in casa Juve si è deciso di abbandonare la pista che porta a Ivan Perisic, dall'altra si stanno individuando altre soluzioni ed una di queste è Filip Kostic, esterno serbo quasi trent'enne, molto affidabile, dal costo e dall'ingaggio contenuto.

Perisic sarebbe costato un ingaggio di circa 11 milioni lordi per 3 stagioni, per un totale di 33 milioni, Kostic costerebbe 12-13 di  cartellino, a cui aggiungere, 4 lordi di ingaggio grazie al decreto crescita, per almeno tre anni, per un totale di 22 milioni, un netto risparmio, un calciatore più giovane che però dovrà dimostrare in serie A tutto il suo valore.

Il calciatore dell'Eintracht, però, stuzzica parecchio, sembra uno di quei calciatori affidabili che ti possono permettere il salto di qualità, oltretutto serbo come Vlahovic, conosce già il compagno e potrebbe essere sicuramente un calciatore capace di alzare il livello della formazione bianconera.

La concorrenza c'è e si chiama o chiamava soprattutto Tottenham, la scelta di puntare su Perisic, libera, in teoria, una contendente con la Juventus che potrebbe chiudere realmente la trattativa e regalarsi un rinforzo che potrebbe essere realmente utile in ottica 4-3-3, dando un cambio a Cuadrado o Chiesa.

Fossimo nella Juventus ci penseremmo seriamente.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve