QUANDO IL PREZZO NON E' GIUSTO!

22.06.2017 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
QUANDO IL PREZZO NON E' GIUSTO!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Stasi su alcune trattative bianconere, l'acquirente tira sul prezzo e non vuole scendere dalle sue posizioni, sicuramente non si tratta della situazione ideale ed ottimale per chiudere delle operazioni. Da N'Zonzi a Douglas Costa, la richiesta è troppo esosa ed al momento la trattativa non sembra chiudersi.

La dirigenza bianconera aspetta fiduciosa di poter chiudere i primi colpi, ma al momento non ha la minima intenzione di strapagare gli obiettivi di mercato e di andare a garantire un sovrapprezzo a Siviglia e Bayern Monaco per i due giocatori che la dirigenza zebrata ha messo nel mirino.

In particolare, anche su N'Zonzi le richieste del francese sono troppo alte, i dirigenti del Siviglia chiedono almeno quaranta milioni, mentre il centrocampista avrebbe sparato oltre 6 milioni, quasi 7 a stagione, cifre alla Higuain, o quasi, troppo per un bravo centrocampista, quasi trentenne che non è un fenomeno. N'Zonzi a venticinque o trenta milioni con quattro milioni massimo di ingaggio è un'operazione logica, a cifre superiori diventa un azzardo, probabilmente non gestibile e non  attuabile.

Stesso discorso per Douglas Costa, il brasiliano viene valutato quaranta milioni circa dai bianconeri, di più chiede il Bayern, un'operazione che sarebbe fattibile se i tedeschi chiederanno di meno.

Al momento, il prezzo non è giusto, i bianconeri puntano al doppio colpo, ma a queste cifre, attuarle non è semplice, forse impossibile.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato