QUALCUNO APRE LE PORTE DEL CANCELO, MA...

19.06.2018 06:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
QUALCUNO APRE LE PORTE DEL CANCELO, MA...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Si potrebbero aprire a breve le porte della trattativa per Joao Cancelo. Juventus e Valencia hanno continuato le discussioni in questi giorni e sarebbero più vicine con la Juventus ma anche gli stessi spagnoli meno rigidi sulle posizioni iniziali e pronti ad ascoltare le richieste della controparte. La Juventus vorrebbe ridurre l'esborso della parte cash o tramite giocatori o attraverso un prestito con riscatto obbligatorio spostato nella prossima stagione.  Rimane sempre caldo il nome di Marko Pjaca che potrebbe anche essere gradito o venduto dai bianconeri ad altra squadra. Proprio questa variabile consentirebbe ai bianconeri di alzare la quota cash.

DATA LIMITE E TRATTATIVA - In Spagna parlano di trattativa vicina alla conclusione e di come il dg Alemany abbia intenzione di chiudere la pratica della cessione entro il 30 giugno per ragioni legate al fair play finanziario, ma le due variabili non coincidono perché la Juventus non avrebbe l’intenzione di pagare quella cifra di quaranta milioni. 

La settimana che sta arrivando si pone come decisiva con Longoria ed Alemany che parleranno ancora con Beppe Marotta, provando ad incidere sulle condizioni di pagamento che potrebbero permettere alla Juventus di avvicinarsi alle richieste del Valencia. Le porte del Cancelo possono aprirsi ma una delle due parti dovrà cedere qualcosa. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato