QUALCHE CAMBIO PER DOMANI

20.01.2019 20:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUALCHE CAMBIO PER DOMANI
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Massimiliano Allegri prepara la sfida  contro il Chievo e probabilmente si affiderà al 4-3-3, conferme sulla presenza di Perin in porta, per il resto lo stesso Allegri conferma che dietro starà fuori uno tra Chiellini e Bonucci giocherà Rugani. A destra giocherà De Sciglio perchè Joao Cancelo sta recuperando e comunque poi diventa un buon cambio. A sinistra giocherà Alex Sandro.

DUBBI DI CENTROCAMPO - da decidere chi ci sarà a centrocampo e può darsi che si giochi con i tre o con i due. Se si gioca con i due, giocheranno Bernardeschi e Douglas insieme, se si gioca in tre, ne giocherà uno dei due. 

A centrocampo dovrebbe esserci Khedira con Emre Can e Matuidi, mentre in attacco Bernardeschi con Dybala ed ovviamente Cristiano Ronaldo. Il numero 33 juventino è in vantaggio su Douglas Costa qualora Allegri decidesse di giocare con tre centrocampisti.

Questa la probabile formazione della Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus