PROBLEMA ESTERNI, UNA SOLUZIONE?

15.12.2018 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PROBLEMA ESTERNI, UNA SOLUZIONE?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus comincia ad avere qualche problema sugli esterni. L'assenza di Cancelo, che ha il ginocchio bloccato con un infortunio al menisco mediale interno e tornerà a disposizione dopo la sosta. Cuadrado ha un problema al ginocchio e verrà valutato per decidere se rientrerà con la squadra o anche per lui purtroppo ci sarà bisogno di un interventino. Questo il resconto di Massimiliano Allegri che ha evidenziato come la condizione degli esterni non è ottima e quindi, sarà fondamentale il contributo dei rimanenti che sono Alex Sandro, Mattia De Sciglio ma anche Leonardo Spinazzola.

Proprio quest'ultimo potrebbe essere la soluzione per le prossime partite, non ha mai giocato, se non con la primavera ma l'ex atalantino resta una di quelle carte da giocare il prima possibile per trovare una soluzione in un momento delicato.

MOMENTO DELICATO - le partite che arrivano sono toste, quattro sfide di campionato con avversarie di tutto rispetto, senza quello che è stato il miglior esterno della Juventus fino a questo momento, fondamentale in quasi tutte le partite, a partire dall'Inter venerdì scorso.

I bianconeri dovranno essere bravi a non sentirne la mancanza ed a trovare le soluzioni a partire dal derby, sfida che sarà più che difficile.